I.I.S. “GIOVANNI PAOLO II” MARATEA

Registro elettronico (Famiglie)

Consente la consultazione dei dati dei registri elettronici, che la scuola decide di mettere a disposizione delle famiglie per l'anno scolastico corrente.

Cos'è

La APP didUP Famiglia è uno strumento che consente alle famiglie di interagire con la scuola. Infatti mediante questo software i genitori potranno visualizzare le assenze del proprio figlio, l’orario di ricevimento dei docenti, la bacheca on line, l’argomento delle lezioni, i risultati degli scrutini, ricevere informazioni a supporto degli alunni e delle famiglie.

A cosa serve

DidUP - Famiglia, pensata per essere utilizzata su dispositivo mobile anche in modalità offline, permette di verificare in tempo reale tutte le attività scolastiche proprio figlio/a (assenze, valutazioni, compiti...)

Come si accede al servizio

Per utilizzare DidUP Famiglia è necessario scaricare l'app sul proprio dispositivo (smartphone o tablet)
oppure dalla pagina
argo famiglia

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato

Autenticazione

Per ottenere le credenziali di accesso rivolgersi alla Segreteria.

Cosa serve

Per effettuare il primo accesso all’applicazione, si dovranno utilizzare le credenziali temporanee fornite dalla segreteria scolastica via e-mail o su supporto cartaceo.

• Il codice scuola e le credenziali temporanee (numeri e lettere) come da istruzioni ricevute dalla scuola;

Accesso al registro elettronico

Le credenziali vengono fornite dagli uffici di segreteria all'inizio dell'anno scolastico

Set

Ulteriori informazioni