Cos'è
Ogni professore, dotato di un pc/tablet, ha la possibilità di accedere al Registro Elettronico ed è, quindi, in grado di poter inserire i voti delle interrogazioni e dei compiti in classe nonché delle assenze, dei ritardi, delle uscite anticipate e delle giustificazioni. Attraverso le credenziali fornite dalla segreteria didattica, il docente accede esclusivamente ai dati riguardanti le sue classi e le sue materie, direttamente in aula. I dati inseriti, sono registrati nell’archivio dell’istituto.
A cosa serve
Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie. Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale (computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.)
Come si accede al servizio
L'accesso al registro elettronico è consentito solo attraverso dei dati che vengono forniti direttamente dalla scuola e sono costituiti da un nome utente e una password. Attraverso le credenziali, il docente accede esclusivamente ai dati riguardanti le sue classi e le sue materie, dalla pagina web
Portale ArgoO
E' possibile accedere al servizio in qualsiasi orario: qualsiasi giorno dell'anno
Servizio online
Per l'attivazione del servizio, il docente deve rivolgersi alla Segreteria del personale per l'ottenimento delle credenziali.
Autenticazione
Autenticazione e Accesso al servizio tramite credenziali.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via San Francesco, 16 Maratea (PZ)
-
CAP
85046
-
Orari
dalle 10:00 alle 12:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per accedere al registro elettronico, il docente deve necessariamente disporre delle credenziali valide e attive.
Tempi e scadenze
Richiesta Credenziali
Il docente potrà richiedere l'attivazione del servizio e ottenere le credenziali di accesso fin dal primo giorno di servizio presso il nostro Istituto
01
SetDocumenti
Contatti
- Telefono: 0973252297
- Email: pzis016001@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni sul servizio consultare la guida allegata al presente articolo oppure contattare la segreteria, ufficio personale.
Per eventuali problematiche riscontrate è possibile inviare una mail a : mad@argosoft.it.
Il servizio di assistenza è fornito dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, secondo i seguenti orari: 8:30 – 13:30 e 14:30 – 17:30.