ISCRIZIONI E CODICI MECCANOGRAFICI

Informazioni e codici meccanografici da utilizzare nella procedura "ISCRIZIONI ONLINE"

Le domande di iscrizione on line alle scuole statali per il prossimo anno scolastico potrà essere effettuata dalle ore 8:00 del 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024.

Per inoltrare l’iscrizione, i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale  devono prima accedere al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione, www.istruzione.it/iscrizionionline/, utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), o CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature)

Per ulteriori informazioni sul servizio “Iscrizionionline” clicca qui

MODELLO ISCRIZIONE CLASSI INTERMEDIE A.S. 2024/25

PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME DI TUTTI GLI INDIRIZZI A.S. 2024/2125